Numero Verde: 800262226

 
 

Calvizie e Alopecia

Indeciso sulle cure da intraprendere?

Hai problemi di Alopecia e non sai come risolverli?



Elemento grafico

 

 
 

Sempre più pazienti ricorrono a Higth Tecnhology Hair System, grazie al quale è possibile alleviare il problema della Calvizie e alopecia, sia maschile che femminile, in modo semplice e sicuro, assicurando un effetto estetico naturale ed immediato.

 

CURARE L'ALOPECIA

Grazie alla continua ricerca che ha portato al perfezionamento delle tecniche chirurgiche maggiormente utilizzate come rimedio dell'Alopecia (trapianto e impianto di capelli Biofibre) e grazie agli attuali rimedi dermo-tricologici, oggi è possibile non solo ritardare la calvizie ma anche riavere i capelli in tempi brevi. Una visita specialistica e un check-up tricologico completo sono indispensabili per definire il tipo e le cause dell'alopecia.


HIGH TECNHOLOGY HAIR SYSTEM

Quando la terapia specialistica non fornisce completamente i risultati sperati o non soddisfa perfettamente le aspettative personali, si rende utile ricorrere ad altre tecniche. In particolare, se i follicoli risultano atrofizzati, un valido mezzo per riavere i capelli è quello chirurgico. High Tecnhology Hair System, attraverso l'impianto di capelli artificiali biocompatibili (Biofibre), offre un risultato estetico immediato, una densità elevata e può essere utilizzato in combinazione con terapie dermo-tricologiche e chirurgiche.


I VANTAGGI

I'impianto di capelli artificiali biocompatibili Biofibre è un intervento ambulatoriale di medicina estetica largamente richiesto perché offre numerosi vantaggi essendo un metodo d'infoltimento di capelli graduale e progressivo, semplice, veloce ed indolore, oltre che scarsamente invasivo ed economicamente accessibile a tutti, consentendo un risultato estetico naturale su ogni tipo di calvizie (maschile e femminile) e uno stile di vita attivo subito dopo l'impianto. Non richiede una particolare manutenzione e non è vincolante per il paziente che può, a suo piacimento, effettuare sedute di rinfoltimento (o richiami) o interromperle in qualsiasi momento.


PROCEDURA DI IMPIANTO

L'intervento si effettua in anestesia locale mediante l'uso di speciali Implanter, ossia strumenti manuali che agganciano il nodo presente all'estremità delle Biofibre (che funge da pseudobulbo), inserendo ad uno ad uno i capelli sotto al cuoio capelluto del paziente, senza arrecargli fastidio e fino ad ottenere l'infoltimento desiderato. Di norma si impiantano 800-1500 capelli Biofibre per ogni sessione di impianto, in modo da ottenere un miglioramento estetico graduale, sicuro e progressivo. I capelli artificiali Biofibre sono simili ai capelli naturali e soddisfano qualunque richiesta di colore, lunghezza e forma. Finito l'impianto il paziente riprende la propria vita, senza alcun fastidio e con il look atteso. L'immediato post-impianto richiede al paziente di effettuare manovre delicate durante la pettinatura e il lavaggio. Successivamente, il cuoio capelluto e i capelli Biofibre si trattano come i capelli naturali e con prodotti adeguati. Ovviamente, per mantenere il risultato estetico ottenuto, si suggerisce una corretta igiene del cuoio capelluto e piccoli richiami (sedute di impianto) annuali.


QUALITA', SICUREZZA ED EFFICACIA

I capelli artificiali Biofibre (morbidi, flessibili e resistenti) sono dispositivi medici certificati CE e approvati per l'impianto dall'autorità sanitaria. D'altra parte la letteratura medica comprende sia un lavoro scientifico che ha ricevuto il primo premio dal Comitato Scientifico della International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS), a conferma della efficacia dell'impianto di Biofibre quale rimedio per calvizie non risolvibili con altre tecniche (Chicago, USA, Ottobre 9-13, 2002).Anche la prestigiosa rivista scientifica Dermatologic Surgery ha recentemente pubblicato un articolo che conferma la validità di tale sistema come soluzione all'alopecia (calvizie) maschile e femminile anche in caso di esiti cicatriziali (Gennaio 2007).


IL PARERE DEGLI ESPERTI

Alla luce dei risultati ottenuti e di quelli presentati in ambito congressuale, è opinione di molti medici esperti di chirurgia della calvizie che la risoluzione ottimale della alopecia (calvizie) necessita spesso della combinazione di più terapie. Calvizie maschile e femminile sono un argomento molto sconcertante in medicina e chirurgia per motivi psicologici e sociali; molti e diversi trattamenti sono stato proposti ed utilizzati negli ultimi anni, sia nella prevenzione sia in ambito terapeutico. Dal punto di vista chirurgico, vengono utilizzati diversi metodi, tra cui trapianto e impianto di capelli artificiali. In particolare, crediamo che l'impianto dei capelli sarà sempre più diffuso in futuro, permettendo di ripristinare l'alopecia ed aree diradate del cuoio capelluto in maniera soddisfacente con risultati estetici e psicologici. In conclusione, tenuto conto delle garanzie di sicurezza ed efficacia che oggi le metodiche anticalvizie, se eseguite correttamente, sono in grado di assicurare, gli esperti sostengono che la scelta di una o più metodiche combinate dipende dal tipo di alopecia e dalle esigenze del paziente.

 

 
Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori
 
Whatsapp