Numero Verde: 800262226

 
 

Infoltimento non chirurgico

Tecnologia 3T Ionix e Sistema New Dermatrix


Elemento grafico

 

Capelli 3T Ionix: i nuovi Capelli Intelligenti

I capelli 3T IONIX sono il risultato di un innovativo procedimento brevettato, realizzato su capelli veri, selezionati e controllati. I capelli 3T IONIX, a differenza dei normali capelli trattati, capelli desquamati, ma anche dei capelli europei, e dei capelli vergini, sono caratterizzati da un'elevatissima capacità di trattenere umidità e idratazione per un lungo periodo di tempo. Ciò permette al capello 3T IONIX di rimanere morbido, idratato e lucente ogni giorno. Il funzionamento intelligente dei capelli 3T IONIX è completamente nuovo: non sono più necessari lavaggi e complessi trattamenti ammorbidenti per snodare e idratare i capelli. I capelli 3T IONIX necessitano ogni giorno solo di un po' di acqua e, una/due volte la settimana, di un lavaggio semplice con shampoo e balsamo specifico. Con l’acqua si attiva la sua funzione di autopulizia, che mantiene i capelli 3T IONIX morbidi, lucidi e setosi, controllando l’elettrostaticità, proteggendo il colore e la durata nel tempo dell’acconciatura.

Le 5 caratteristiche dei capelli 3T IONIX sono:

  • Azione antibatterica;
  • Idratazione;
  • Autopulizia;
  • Controllo elettrostatico;
  • Termoregolazione.



Tecnologia 3T Ionix

La Tecnologia 3T IONIX consiste in un sistema di infoltimento dei capelli che utilizza una membrana microporosa autoadesiva a traspirazione naturale denominata 3T IONIX. Il principio che caratterizza questa speciale membrana è paragonabile all’azione esercitata da una miriade di microventose distribuite su tutta la superficie di contatto con la cute.

L’innovazione della Tecnologia 3T IONIX si osserva:

  • nella capacità dei capelli 3T di autopulirsi sfruttando i raggi UV del sole;
  • nella capacità di rigenerarsi continuamente con l'acqua, mantenendosi sempre morbidi;
  • nella funzione idrofoba che consiste nel non bagnarsi e nell’asciugarsi rapidamente;
  • nella facilità con cui rimane perfettamente adesa alla cute.



Sistema New Dermatrix

A differenza delle protesi tradizionali, dove i capelli sono inseriti su una calottina o su vari tipi di stoffe o tessuti, nel Sistema New Dermatrix i capelli vengono inseriti su monofilamenti sintetici ultrasottili, biocompatibili ed ipoallergenici, con un effetto "cute" e trasparenza garantiti anche ad uno sguardo frontale molto ravvicinato. La differenza del Sistema New Dermatrix, rispetto a impianti protesici tradizionali ed impianti di capelli a contatto, è anche data dall’estrema sottigliezza, pari a circa 100 micron (0,1mm) contro 700/1000 micron (0,7mm-1,0mm) delle protesi tradizionali. Ciò garantisce un look molto naturale anche sulla parte frontale, risultando impalpabile ed evitando il cosiddetto effetto "gradino". Il sistema inoltre, rispetta perfettamente le funzioni di traspirazione della cute, permettendo di far avvertire tutti i cambiamenti esterni di temperatura dal freddo al caldo, e assicurando conseguentemente una notevole sensazione di comodità e di benessere.


Elemento grafico

 

Alcune domande sugli impianti non chirurgici

Come può la membrana 3T risolvere il problema della mancanza di traspirazione della cute?
Le molecole 3T IONIX che compongono la membrana le permettono di assorbire, drenare, espellere il sudore. Grazie ai micropori della membrana 3T, infatti, il sudore viene in parte assorbito dalle molecole 3T IONIX ed in parte fuoriesce all’esterno, mantenendo in tal modo una corretta traspirazione naturale sulla testa.
Gli impianti protesici possono causare prurito?
Il prurito è una reazione della cute causata generalmente da una proliferazione batterica, con conseguente variazione del pH. Le molecole 3T IONIX sono in grado di evitare la proliferazione di batteri, mantenendo costante il pH del cuoio capelluto ed evitando, di conseguenza, prurito e arrossamenti cutanei.
Si possono asciugare i capelli normalmente col phon?
Nessun problema, si può tranquillamente usare il phon per asciugarsi i capelli. Le molecole 3T, infatti, sono in grado di ristabilire il giusto equilibrio di idratazione dei capelli evitando, in presenza di umidità, l'effetto crespo.
Cosa succede in caso di forte umidità?
Anche in presenza di pioggia o in un ambiente molto umido, le molecole 3T IONIX regolano l’assorbimento dell’acqua mantenendo i capelli sempre in condizioni perfette, né troppo umidi né troppo asciutti.
E d’estate, quando fa molto caldo?
Le molecole presenti nella Tecnologia 3T IONIX sono in grado di isolare la cute dal caldo d’estate, mentre, sempre grazie alle loro caratteristiche di riflessione e di conduzione termica, trattengono il calore durante l’inverno.
 
Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori



Numero Verde

 

 

 

Whatsapp