Loading...
Loading...
Loading...
Loading...

Tel. 011 3185910

 

 

 

 

 

Infoltimento non chirurgico
Tecnologia 3T e Sistema New Dermatrix

 

 

 

 

 

Scopri l'infoltimento non chirurgico che offre risultati straordinari grazie alla tecnologia 3T e al Sistema New Dermatrix. Riduci la calvizie e ottieni una chioma più folta in modo sicuro e efficace. Approfitta delle ultime innovazioni per riacquistare una capigliatura voluminosa e una maggiore fiducia in te stesso.

Elemento grafico


Capelli 3T: i nuovi Capelli con Tecnologia Trasparente e Traspirante

Circa il 40% degli uomini affronta nella propria vita la perdita di capelli e desidera una soluzione di infoltimento dei propri capelli sia in caso di lieve diradamento sia in presenza di una calvizie più estesa. A questo scopo rispondono sistemi non chirurgici di integrazione: capelli veri, di alta qualità, che vengono integrati in maniera sicura e senza alcuna limitazione nella propria quotidianità. In questo caso i capelli integrati con Tecnologia Trasparente e Traspirante sono il risultato di un innovativo procedimento brevettato: capelli veri, selezionati e controllati caratterizzati da un'elevatissima capacità di trattenere umidità e idratazione per un lungo periodo di tempo. Ciò permette ai capelli 3T di rimanere morbidi, idratati e lucenti ogni giorno. Non occorrono cure speciali se non l’attenzione che normalmente dedichiamo ai nostri capelli: non sono più necessari lavaggi prolungati e complessi trattamenti ammorbidenti per snodare e idratare i capelli, il colore risulta protetto e l’acconciatura più durevole.

Le caratteristiche dei capelli con Tecnologia Trasparente e Traspirante sono:

  • Azione antibatterica;
  • Idratazione;
  • Autopulizia;
  • Controllo elettrostatico;
  • Termoregolazione.

La Tecnologia Trasparente e Traspirante consiste in un sistema di infoltimento dei capelli che utilizza una membrana microporata autoadesiva a traspirazione naturale. Il principio che caratterizza questa speciale membrana è paragonabile all’azione esercitata da una miriade di microventose distribuite su tutta la superficie di contatto con la cute.

L’innovazione della Tecnologia Trasparente e Traspirante si osserva:

  • nell’assenza di differenze con i propri capelli;
  • nella possibilità di effettuare qualsiasi taglio e acconciatura;
  • nella realizzazione personalizzata in base alle proprie necessità e desideri;
  • nella capacità dei capelli di rigenerarsi continuamente con l'acqua, mantenendosi sempre morbidi;
  • nella facilità con cui rimane perfettamente adesa alla cute;
  • nella mancanza di limitazioni nelle normali attività quotidiane (lavoro, tempo libero, sport…).

In più, si aggiungono i vantaggi di:

  • poter ottenere un infoltimento immediato;
  • risolvere qualsiasi tipo di diradamento.


Potrebbe interessarti anche:


Foto infoltimento non chirurgico


Sistema New Dermatrix

A differenza delle protesi tradizionali, dove i capelli sono inseriti su una calottina o su vari tipi di stoffe o tessuti, nel Sistema New Dermatrix i capelli vengono inseriti su monofilamenti sintetici ultrasottili, biocompatibili ed ipoallergenici, con un effetto "cute" e trasparenza garantiti anche ad uno sguardo frontale molto ravvicinato. La differenza del Sistema New Dermatrix, rispetto a impianti protesici tradizionali ed impianti di capelli a contatto, è anche data dall’estrema sottigliezza, pari a circa 100 micron (0,1mm) contro 700/1000 micron (0,7mm-1,0mm) delle protesi tradizionali. Ciò garantisce un look molto naturale anche sulla parte frontale, risultando impalpabile ed evitando il cosiddetto effetto "gradino". Il sistema inoltre, rispetta perfettamente le funzioni di traspirazione della cute, permettendo di far avvertire tutti i cambiamenti esterni di temperatura dal freddo al caldo, e assicurando conseguentemente una notevole sensazione di comodità e di benessere.

Alcune domande sugli impianti non chirurgici
Come può la membrana 3T risolvere il problema della mancanza di traspirazione della cute?
Le molecole che compongono la membrana le permettono di assorbire, drenare, espellere il sudore. Grazie ai micropori dela membrana 3T, infatti, il sudore viene in parte assorbito dalle molecole 3T ed in parte fuoriesce all’esterno, mantenendo in tal modo una corretta traspirazione naturale sulla testa.
Gli impianti protesici possono causare prurito?
Il prurito è una reazione della cute causata generalmente da una proliferazione batterica, con conseguente variazione del pH. Le molecole 3T sono in grado di evitare la proliferazione di batteri, mantenendo costante il pH del cuoio capelluto ed evitando, di conseguenza, prurito e arrossamenti cutanei.
Si possono asciugare i capelli normalmente col phon?
Nessun problema, si può tranquillamente usare il phon per asciugarsi i capelli. Le molecole 3T, infatti, sono in grado di ristabilire il giusto equilibrio di idratazione dei capelli evitando, in presenza di umidità, l'effetto crespo.
Cosa succede in caso di forte umidità?
Anche in presenza di pioggia o in un ambiente molto umido, le molecole 3T regolano l’assorbimento dell’acqua mantenendo i capelli sempre in condizioni perfette, né troppo umidi né troppo asciutti.
E d’estate, quando fa molto caldo?
Le molecole presenti nella Tecnologia 3T sono in grado di isolare la cute dal caldo d’estate, mentre, sempre grazie alle loro caratteristiche di riflessione e di conduzione termica, trattengono il calore durante l’inverno.